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Nel caso in cui la consegna dovesse avvenire in una zona con limitazioni del traffico (ZTL), i costi stimati dal sistema potrebbero variare.
Inoltre puoi decidere di ritirare i tuoi prodotti anche autonomamente, in questo caso l’importo del trasporto sarà azzerato.
Una volta completato l’acquisto controlla la mail di conferma dell'ordine per conoscere con esattezza tutti i dettagli.
È importante che ci comunichi ogni dettaglio che ritieni necessario affinché il corriere possa raggiungere il tuo luogo di consegna, segnalandole nelle apposite note dell’ordine.
In caso di necessità, puoi sempre comunicare con noi scrivendo all'indirizzo clienti@bianchipro.it prima della spedizione.
È importante inserire un recapito telefonico dove si è solitamente reperibili.
Il preavviso telefonico deve essere inteso come possibilità di concordare con il corriere la consegna entro 48 ore dal preavviso.
I prodotti vengono imballati con appositi materiali adatti ad assicurarne una protezione adeguata durante il trasporto.
Segnala subito al corriere eventuali anomalie della spedizione, altrimenti il prodotto verrà considerato per legge consegnato correttamente.
In questo modo, una volta aperto il pacco e riscontrata un’eventuale anomalia, sarà possibile chiedere il risarcimento del danno subito.
Segnalare al corriere che il pacco non può essere accettato:
Rifiuta il pacco perché manomesso, comunicandolo direttamente
al corriere.
I prezzi dipendono dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. In ogni scheda prodotto trovi la sezione “Spese di spedizione” in cui è possibile stimare le spese di consegna in base alla propria regione di destinazione.
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Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
I tempi di consegna che indichiamo nel sito si riferiscono ad acquisti con consegna a bordo strada tramite Corriere espresso.
Se scegli un pagamento posticipato, come il bonifico bancario, la spedizione verrà gestita solo dopo la conferma del pagamento, con conseguente allungamento dei tempi consegna.
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Se la spedizione GLS non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare GLS per organizzare la riconsegna, se necessario.
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Se Arcese non riesce a consegnare il tuo pacco verrai contattato telefonicamente nei giorni successivi per concordare un appuntamento di consegna.
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Se Bartolini non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare il corriere e organizzare la riconsegna, se necessario.
Puoi contattare Bartolini tramite: https://www.brt.it/it/servizio-clienti/contattaci/
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